World of Tanks è un MMORPG di battaglie tra carri armati. Con scenari e mezzi cigolati ben ricostruiti, è un po' arduo al principio ma consente tanta possibilità di carriera
In World of Tanks ti troverai impegnato in battaglie a squadre, al termine delle quali guadagnerai punti esperienza che potrai utilizzare per comprare armamenti o semplicemente un altro mezzo cigolato.
La tua partita a World of Tanks avrà inizio con tre carri armati leggeri, accuratamente riprodotti, appartenenti all'armata sovietica, a quella tedesca e a quella statunitense. Il tipo di battaglia Standard di World of Tanks consiste in una battaglia capture the flag di 15 (massimo) minuti in 15 contro 15 e senza re-spawning (rinascita), in cui la squadra vincitrice sarà quella che riuscirà ad eliminare la squadra a avversaria o a conquistarne la postazione.
Una volta distrutto, fino alla fine della partita non potrai recuperare il tuo carro armato, ma potrai in compenso abbandonarla e riniziarne un'altra con un altro mezzo cigolato. Se lasci le partite i punti esperienza non andranno persi e non appena la partita finirà recupererai il carro armato.
World of Tanks può essere difficile per i principianti che si troveranno ad affrontare giocatori esperti con mezzi superiori. E anche se la grafica non è eccezionale, World of Tanks garantisce molte ore di divertimento e tanta possibilità di migliorare il carro armato e la propria tattica.
NotePer motivi che non dipendono da Softonic, il gioco richiede una registrazione gratuita da effettuare sul sito del produttore.
Pro- Carri armati realistici
- Molto rigiocabile
- Gameplay coinvolgente
- Fino a 32 giocatori
- Frustrante per il nuovi giocatori
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire