Con AppLocker puoi creare una lista di programmi da bloccare. Facile da configurare e ottimo per impedire l'accesso a specifici software. Tuttavia la mancata protezione dell'interfaccia via password rischia di comprometterne l'effettività
AppLocker ti consente di bloccare l'accesso a determinate applicazioni. All'apertura dell'interfaccia troverai dieci programmi predefiniti (tra cui Internet Explorer, Outlook, Microsoft Word e Nero) che potrai bloccare semplicemente attivando il segno di spunta sulla corrispondente casella.
AppLocker consente di modificare la lista a tuo piacere. Per aggiungere un'applicazione basterà semplicemente specificare il nome del processo da inserire e abbinargli un nome corrispondente. A quel punto il nuovo programma apparirà nella lista e potrai impedirne l'accesso.
AppLocker funziona bene ed è semplice da usare, ma abbiamo notato una grave mancanza: non è previsto l'accesso mediante password all'interfaccia del programma. Chiunque scopra AppLocker, pertanto, può facilmente disattivare le restrizioni e agire indisturbato.
Pro- Blocca l'accesso a specifiche applicazioni
- La lista dei programmi da bloccare è editabile
- Gratuito
- Accesso all'interfaccia non protetto da password
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire