Download Avira AntiVir VDF 24/10/2012
Avira AntiVir VDF è un pacchetto che permette di aggiornare, con un'operazione manuale, il tuo Avira. Necessario quando (per qualsiasi ragione) non è possibile utilizzare gli update automatici dell'antivirus. Installazione semplice e veloce Quando usare Avira AntiVir VDF Sei rimasto senza connessione a Internet e non puoi aggiornare il tuo Avira? La funzione di update automatico di questo ottimo antivirus non funziona correttamente? La risposta a questa domanda è Avira AntiVir VDF (Virus Definition Updates). Si tratta di un pacchetto ZIP contenente le firme aggiornate del database antivirus di Avira.
Come installare gli update Per applicare gli update, dovrai selezionare il menu Aggiornamento nell'interfaccia di Avira e a seguire la voce Aggiornamento manuale. A quel punto potrai caricare per intero il file ZIP scaricato in precedenza. Al termine dell'operazione un messaggio ti notificherà l'avvenuto update e quel punto il tuo Avira sarà in grado di proteggerti dagli ultimi virus, worm e trojan in circolazione.
Considerazioni finali Avira AntiVir VDF permette quindi di aggiornare il tuo antimalware anche in situazioni complicate. Il processo è facile, veloce e alla portata anche dei meno esperti. Tuttavia, non sarebbe stato male utilizzare un archivio eseguibile in grado di aggiornare in forma semi-automatica le definizioni del database.
Avira AntiVir VDF supporta i seguenti formati
L'update può essere installato sui seguenti prodotti: Avira AntiVir Personal, Premium, Premium Security Suite, Professional e AntiVir Server (tutti dalla versione 9 in poi). AntiVir SharePoint e ISA Server (a partire dalla versione 3).
Pro
- Firme antivirus per tutti i prodotti Avira
- Installazione veloce
- Utile in caso di problemi con gli update classici
Contro
- È un semplice archivio ZIP, non un installer
DOWNLOAD
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire