Publicidad

lundi 12 novembre 2012

Download Free Opener 1.0

Download Free Opener 1.0

Free Opener è un passepartout straordinario, con cui puoi aprire più di 70 tipi di file diversi, dalle foto alla musica passando per tutti i tipi di file compressi e i documenti Office

La semplificazione sembra ormai essere la tendenza del mondo dell'informatica. Ed è una notizia che ci allieta, perché la nostra vita digitale è destinata a diventare ogni giorno un po' più facile. Stavolta è Free Opener a fornirci un prezioso servizio, garantendoci l'apertura di oltre 70 formati di file diversi senza dover passare da un'applicazione all'altra, o senza dover cercare in giro per il web cosa apra cosa, scaricarlo, installarlo.

A tutti, infatti, sarà capitato di trovarsi ad armeggiare con un file dall'estensione oscura o sconosciuta, senza avere nel PC nessun programma in grado di aprirlo. Se ad esempio possiedi una vecchia versione di Microsoft Office, non puoi aprire file DOCX o XLSX. Eppure di allegati di questo tipo ne arrivano tantissimi, ogni giorno. Free Opener è la soluzione migliore perché questo non sia mai più un problema: infatti apre anche tutti i tipi di file Office, addirittura senza alcun Office installato nel computer.

Ma questo coltellino svizzero, in realtà, apre di tutto: da ZIP a RAR passando per SRT, FLV, TAR, TGZ, EML. E la lista è ancora lunga, molto lunga. L'interfaccia di Free Opener è piuttosto amichevole, e avere un solo programma che ti permette di decomprimere file, ascoltare musica, guardare filmati, aprire file PDF, DOC e alcune decine di altri file di cui poco si sa è una sciccheria da gran signori. È per questo che accogliamo Free Opener con gratitudine.

Free Opener supporta i seguenti formati

VB, C, CS, JAVA, JS, PHP, SQL, CSS, ASPX, ASP, HTML, HTM, PSD, JPEG, JPG, PNG, GIF, BMP, TIFF, TIF, XML, RESX, PPTX, PPT, PPS, WMV, AVI, FLV, MPG, MPEG, MOV, MP4, MP3, MID, WAV, MKV, 3GP, FLAC, 7z, ZIP, RAR, GZ, TAR, TGZ, JAR, DOC, DOCX, SRT, ARW, CF2, CR2, CRW, DNG, ERF, MEF, MRW, NEF, ORF, PEF, RAF, RAW, SR2, X3F, ICO, XPS, TORRENT, RTF, PAGES, TXT, BAT, CFG, LOG, INI, REG, XLS, XLSX, XLSM, CSV, MSG, PDF, VCF, EML

Pro
  • Apre più di 70 formati di file di ogni tipo
  • Ottimo decompressore universale
  • Molte opzioni di stampa
Contro
  • Apre un solo file alla volta

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates