AVZ Antiviral Toolkit è definibile come un antivirus manuale con avanzati e numerosi tool di sicurezza integrati. Da usare come complemento per il normale antivirus. Non richiede installazione. Consigliato solo a utenti molto esperti
AVZ Antiviral Toolkit è uno strumento avanzato di sicurezza. È in grado di effettuare scansioni del sistema in profondità alla ricerca di rootkit, keylogger, trojan e altri tipi di malware. La velocità di analisi è molto elevata. Ottimo da usare quando il tuo classico antivirus non riesce a rimuovere un malware annidato nel tuo Windows. Abilitando i moduli AVZGuard e AVZPM potrai attivare la protezione in tempo reale di AVZ Antiviral Toolkit.
L'applicazione può riparare eventuali errori o vulnerabilità del sistema, e include strumenti di pulizia. I menu di AVZ Antiviral Toolkit includono un esorbitante quantitativo di funzioni avanzate dedicate espressamente agli utenti esperti. Può eseguire script, azioni per modificare la configurazione del sistema, mostrare una lista di elementi sospetti, gestire a fondo i servizi di Windows, le librerie DLL in uso e molto altro ancora.
I log generati da AVZ Antiviral Toolkit sono incredibilmente dettagliati. Peccato che il programma abbia un'interfaccia tutt'altro che usabile. Inoltre, sebbene sia interamente in inglese, la documentazione inclusa è scarsa e solo in russo. Resta comunque un prodotto imprescindibile per chi vuole un tool sulla sicurezza molto potente a portata di mouse. AVZ Antiviral Toolkit non richiede installazione.
Pro- Strumenti di analisi e scansione molto potenti
- Puoi abilitare una protezione in tempo reale
- Tool avanzati di ogni genere
- File di log molto dettagliati e utili
- Leggero e portatile
- Non puoi automatizzare l'update del database
- Interfaccia spartana e dalla scarsa usabilità
- Manuale d'aiuto in russo
- Solo ed esclusivamente per utenti esperti
- La protezione in tempo reale sparisce al riavvio
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire