Se stai cercando un modo rapido per convertire i tuoi file audio da un formato all'altro, SoundConverter è una soluzione efficace
La cartella dove conservi la tua collezione musicale è piena di file con diverse estensioni. Alcune occupano più spazio, altre meno. Per convenienza o per necessità, potresti aver bisogno di trasformare uno o più di questi file in altri formati audio. Se non sai come fare, ti proponiamo SoundConverter.
Pensa, ad esempio, alla comodità di poter convertire in pochi istanti un file AIFF o WAV in MP3. Se credi che non sia nulla di nuovo, forse hai ragione, ma se pensi all'elevato numero di estensioni convertibili e alla semplicità quasi irrisoria con cui il software esegue l'operazione, ti verrà la curiosità di provarlo.
Usarlo è molto facile: dovrai semplicemente trascinare il file audio da convertire sull'interfaccia di SoundConverter. Al resto ci penserà lui. Ma il programma va oltre, potrai persino convertire il contenuto di intere cartelle, avendo così modo di convertire, in un solo colpo, diversi file in un unico formato da te determinato a priori.
Nell'applicazione troverai le voci per impostare al meglio il campionamento del file in uscita. I tempi di conversione sono abbastanza soddisfacenti. Il programma spicca, infine, per la sua semplicità di utilizzo e un'interfaccia molto chiara.
SoundConverter supporta i seguenti formatiPuoi vedere l'elenco di tutti i formati in ingresso e in uscita dal <a target="_blank" href="http://www.dekorte.com/projects/shareware/SoundConverter/formats/">sito del produttore</a>.
Pro- Converte multipli file in un solo colpo
- Interfaccia molto comoda
- Facile da utilizzare
- Supporta un altissimo numero di formati
- Manca di funzionalità avanzate
- Interfaccia in inglese
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire