Vuoi creare una bella firma da aggiungere in automatico alle tue e-mail in uscita da Gmail o Hotmail? Con WiseStamp puoi configurarla facilmente, salvarla e aggiungerla automaticamente ai nuovi messaggi. Solo in inglese
Ti piacerebbe l'idea di firmare le tue e-mail in uscita con una firma colorata e formattata perfettamente? Non è difficile, anche se sei abituato a mandare la posta direttamente dal web con servizi come Gmail o Yahoo! Mail. Creare una firma in HTML è persino facile se usi Firefox e installi un plugin: WiseStamp.
WiseStamp è molto intuitivo: dopo l'installazione puoi accedervi cliccando su una piccola icona a forma di timbro nell'angolo destro inferiore del browser, dal menu dei Componenti aggiuntivi di Firefox o dalla stessa interfaccia del tuo servizio di posta web. WiseStamp supporta le più popolari webmail: Gmail, Hotmail, Yahoo! e AOL Mail.
Cliccando su "Edit Signature" puoi impostare fino a due tipi di firme: una personale e una per il lavoro. Puoi personalizzare ampiamente ogni firma: scegli il font e i colori, aggiungi link a siti Internet, inserisci un logo, link ai tuoi profili su social network come Facebook e LinkedIn. Gestiscila come vuoi. È facile e rapido.
WiseStamp include anche una finestra di anteprima per permetterti di controllare la firma prima di salvare le modifiche. Una volta che hai finito la includerà automaticamente in tutti i tuoi nuovi messaggi, a meno che non disattivi questa funzionalità dal pannello Settings.
WiseStamp è un programma indispensabile per chi invia spesso molte e-mail e vuole avere una firma che gli somigli. Fa risparmiare tempo e rende più professionali i tuoi messaggi. Peccato solo che WiseStamp non supporti l'importazione di firme HTML già pronte (a meno che non copi il codice HTML) né ti dà la possibilità di salvare e sincronizzare automaticamente le firme tra computer diversi. Integrato con un servizio web sarebbe perfetto.
NoteWiseStamp supporta i seguenti servizi webmail: Gmail, Hotmail, Yahoo! e AOL Mail.
L'estensione si può installare direttamente durante il download (autorizzando l'operazione) o trascinando il file scaricato sopra l'interfaccia di Firefox.
- Molto facile e rapido da usare
- Supporta vari servizi
- Ampiamente configurabile
- Puoi creare due tipi di firme
- Aggiungi la firma automaticamente alle e-mail
- Non puoi sincronizzare le firme su diversi computer
- Non puoi importare firme già pronte
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire