Publicidad

jeudi 20 septembre 2012

Download GetDataBack for NTFS 4.30

Download GetDataBack for NTFS 4.30

Problemi con un hard disk o una memoria flash? GetDataBack for NTFS è in grado di ritrovare eventuali file persi o danneggiati con una facilità disarmante

GetDataBack for NTFS è un potente software per recuperare file e directory persi da un hard disk con file system NTFS. Sono molteplici le situazioni in cui si può avere bisogno di un programma del genere: attacco di un virus, directory root danneggiata, formattazione del disco o più semplicemente cancellazione accidentale dei file. Funziona con dischi interni, esterni, chiavi USB, schede di memoria, partizioni, iPod e altro ancora. L'importante è che abbiano un file system NTFS. Nel caso sia FAT, esiste una versione identica, ma specializzata per questa struttura.

Il programma è molto potente. Con GetDataBack for NTFS è possibile recuperare dati anche da un disco rigido talmente malconcio che Windows non è più in grado di riconoscere. L'unica limitazione nell'uso del programma è che non va assolutamente installato sull'hard disk che si vuole recuperare. Per il resto può essere messo più o meno dove si vuole, anche su un computer connesso in rete locale.

Nonostante la complessità dei meccanismi insiti durante un'operazione di "recovery", GetDataBack for NTFS è molto facile da usare. Guida l'utente attraverso tre semplici fasi in cui raccoglie tutte le informazioni necessarie all'operazione. È anche un programma sicuro, visto che mai e poi mai tenterà di scrivere sull'hard disk danneggiato. Per lo meno, anche se non funziona, non fa ulteriori danni.





Pro

  • Non sono necessarie conoscenze tecniche

  • Recupera diversi tipi di danno




Contro

  • Non è infallibile



DOWNLOAD


0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates