Hotspot Shield è un'applicazione semplice, da usare per migliorare la sicurezza della propria connessione Internet, ma che può anche essere utilizzata per raggiungere contenuti disponibili solo agli internauti americani
Hotspot Shield ufficialmente è un programma di sicurezza. Crea una VPN, una rete privata virtuale, tra il tuo computer e il VPN server di AnchorFree, il produttore del programma. Questa tecnologia ti garantisce un ulteriore livello di sicurezza, da usare soprattutto quando ci si connette a una rete pubblica, magari Wi-Fi.
Hotspot Shield non ufficialmente è un sistema rapido e alla portata di tutti per connettersi a siti e servizi Internet il cui accesso è consentito solo ad utenti americani. Abbiamo fatto qualche test, e Hotspot Shield funziona meglio e più rapidamente di qualunque proxy o altro servizio del genere fin'ora provato.
Fin qui tutto bene, ma Hotspot Shield non è carente di lati negativi. La banda a disposizione ha dei limiti e non è adatto allo streaming multimediale: servizi come Hulu e Pandora non sono completamente accessibili. Inoltre quando è in funzione, piazza un banner pubblicitario sulla testata di qualunque pagina web visitata. Se dà fastidio, nessun problema: Hotspot Shield si controlla dalla tray di sistema e si più disabilitare/chiudere in un attimo.
Ultime migliorie- Nuova interfaccia
- Rilevazione automatica della rete
- Installabile su reti aziendali
- Risolti alcuni bug
- Connessione più sicura
- Accesso a contenuti
- Utilizzo semplice
- Banner pubblicitario durante l'uso
- Rallenta la connessione
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire