MusicBee è una applicazione per ascoltare tutti i formati audio più popolari, ascoltare radio via Internet, gestire la tua libreria musicale e rippare CD. Un'ottima alternativa a iTunes
Sei stanco di iTunes e non riesci a trovare un riproduttore così completo? MusicBee RC è il punto d'approdo della tua ricerca: un programma che ti permette di gestire al meglio la tua libreria musicale attraverso un'interfaccia suddivisa per pannelli e personalizzabile con le molte skin a disposizione.
Nel pannello centrale di MusicBee visualizzi la lista di riproduzione, da quello di sinistra puoi accedere alla libreria, ai podcast, alle stazioni, alle playlist e a AutoDJ, un utile strumento per creare sul momento liste di riproduzione. Sul lato destro invece puoi trovare il riproduttore musicale e il testo del brano che MusicBee cercherà per te su Internet.
Ma le funzioni di MusicBee non si fermano qua: è sincronizzabile con il tuo iPod o lettore MP3, può importare dalla libreria di iTunes o di Windows Media Player, ti permette di editare tag di file audio, di rippare i CD e di convertire da un formato audio all'altro, anche se per farlo avrai bisogno di scaricare il Lame encoder dall'interfaccia del programma.
L'interfaccia di MusicBee può inizialmente spaventare per la molteplicità di opzioni e servizi, le skin poi non sono nulla di eccezionale, ma la molteplicità di funzioni, l'utilità del programma e la possibilità di associare shortcut per interagire rapidamente con MusicBee compensano abbondantemente questi piccoli svantaggi.
MusicBee supporta i seguenti formatiMP3, OGG, WMA, AIFF, ALAC, APE, BWF, CDA, FLAC, M3U, MP4, PLS, TTA, WAV, TAK, SPX
Pro- Importa le librerie di iTunes e WMP
- Utile per organizzare la tua collezione musicale
- Convertitore di formati integrato
- Trova copertine e testi dei brani
- Dispositivi esterni sincronizzabili
- Interfaccia che può inizialmente disorientare
- Devi scaricare il Lame encoder a parte
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire