Victory: The Age of Racing è un MMO di automobilismo, con un alto livello di personalizzazione e tre livelli di difficoltà.
Ambientato in un ipotetico futuro dove a guidare non sono più gli umani, in Victory: The Age of Racing un gruppo di ribelli decide di unirsi per recuperare la cultura delle gare automobilistiche e della gloria: nasce l'era delle corse.
Sviluppato dal team italiano Vae Victis, Victory: The Age of Racing è un MMORPG di corse dove, come in ogni gioco di ruolo, dovrai costruire il tuo personaggio. In questo caso è il veicolo a essere personalizzato: a partire da tre telai distinti potrai definire ogni dettaglio della tua macchina.
Il gameplay di Victory: The Age of Racing consiste in brevi corse da tre minuti, al termine delle quali ne inizierà immediatamente un'altra (in stile Counter-Strike). Non è un simulatore ma neanche un gioco puramente arcade, ed è sicuramente indicato più ai casual gamer che a giocatori hardcore.
Victory: The Age of Racing ha tre livelli di difficoltà: rookie, semi-pro e pro class, ognuno con auto differenti. Gli indici di esperienza, di performance e gli obiettivi sono tantissimi, e insieme determinano a quali corse puoi partecipare.
Vincendo gare guadagnerai punti che potrai spendere per incrementare i valori della tua macchina. In alternativa puoi sempre acquistare crediti con denaro reale ma non ti apriranno le porte di tutti gli upgrade.
Uno degli aspetti più interessanti di Victory: The Age of Racing sono i controlli. Oltre a supportare il pad, presenta un sistema di controllo attraverso la tastiera ottimizzato che ti permette di mantenere una buona conduzione in curva usando le frecce direzionali, evitandoti di dovere premere e rilasciare i tasti.
Victory: The Age of Racing non impressiona per la qualità grafica ma non delude nemmeno. L'unica critica può riguardare le ambientazioni (artica, riviera inglese e deserto) che ci sono parse sterili.
Ultimo aggiornamento: 04/09/12
Pro- Ottimi controlli tastiera
- Facile accesso al gioco
- Tanta personalizzazione
- Molti upgrade disponibili
- Ambientazioni sterili
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire