Publicidad

samedi 27 octobre 2012

Download BitDefender Total Security 2012 2013 16.18.0

Download BitDefender Total Security 2012 2013 16.18.0

BitDefender Total Security assicura la protezione completa del tuo computer dai pericoli della rete e aggiunge utility per il mantenimento del sistema e il salvataggio dei dati. L'interfaccia è amichevole e si adatta alle capacità dell'utente

BitDefender Total Security è il prodotto di punta della gamma BitDefender. Offre una buona protezione in tempo reale e un ottimo motore di scansione in grado di eliminare virus, worm, trojan e malware di ogni tipo. BitDefender Total Security 2011 include firewall, antispam, un menu per il criptaggio dei file personali e un modulo di controllo parentale, perfetto per limitare ai tuoi figli l'uso del web o dei programmi di messaggeria istantanea.

Il programma non è altro che una versione potenziata della Internet Security, rispetto alla quale aggiunge utility per pulire il registro, creare una copia di backup dei tuoi file, deframmentare il sistema, rimuovere file inutili e distruggere dati. BitDefender Total Security è estremamente flessibile e configurabile. Il wizard ti propone un'interfaccia più o meno configurabile (con differenze sostanziali) a seconda del tuo livello di esperienza con il PC.

BitDefender Total Security 2011 può indicarti l'eventuale mancanza di importanti aggiornamenti per Windows e te ne permette il download e l'installazione. Include inoltre le modalità Gioco e Portatile. La prima, configurabile ad hoc, consente di ottimizzare le risorse ed evitare la notifica degli avvisi durante le tue partite. La seconda, se abilitata, applica delle impostazioni volte a ridurre il consumo della batteria sui notebook.

Note

Il file che scaricherai è un web-setup. Una volta avviato si collegherà automaticamente ai server di BitDefender per fare il download dell'ultima versione disponibile della Total Security.

Pro
  • Buon motore di scansione e ottima configurabilità
  • Controllo parentale e utility di vario genere
  • Protezione per i social network
  • Configurazioni ad hoc per notebook e l'uso di giochi
  • Può scaricare e installare gli update di Windows
Contro
  • Modalità Portatile poco configurabile
  • Alcuni moduli hanno poche opzioni

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates