Con Photomizer modifichi le tue foto con risultati professionali senza alcuna difficoltà, grazie a tool pensati per risolvere i problemi reali dei fotografi digitali
Photomizer è un programma di fotoritocco che interviene specificamente sui veri punti deboli delle foto scattate da fotografi non professionisti. Invece di offrire strumenti generici che possono lasciare perplessi gli utenti non pratici di editing fotografico, offre infatti strumenti specifici e comprensibili a chiunque per migliorare efficacemente la qualità degli scatti.
Photomizer risolve quindi problemi come l'esposizione sbagliata (sottoesposizione, sovraesposizione), un errato bilanciamento del bianco (che fa sì che le foto abbiano dominanti blu o arancioni eccessive), la sensazione di "foschia" che rende opaca l'immagine e gli occhi rossi. Puoi anche ritoccare foto sfocate o foto mosse senza difficoltà.
Per la maggior parte dei problemi, quindi, Photomizer ha una soluzione rapida ed efficace. In concreto, quello che riusciresti a fare con Photoshop dopo mesi di "addestramento", con Photomizer lo farai senza alcuna difficoltà in pochi minuti.
In questa ottica, una delle funzioni più interessanti del programma è il riconoscimento (e quindi la selezione) degli oggetti, che ti consente di intervenire con precisione chirurgica solo sugli elementi che hanno bisogno di editing lasciando inalterati gli altri. Un'applicazione consigliata a fotografi di qualunque livello.
Pro- Risolve problemi concreti dei fotografi
- Tool potenti e molto facili da usare
- Interfaccia gradevole e professionale
- Preset ben fatti
- Visualizza i dati EXEF e GEO delle foto
- Un po' lento nel processare molte foto insieme
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire