Publicidad

jeudi 18 octobre 2012

Download uTorrent Plus 3.1

Download uTorrent Plus 3.1

uTorrent Plus è la versione a pagamento del celebre client peer-to-peer per il download di file torrent. Include feature esclusive non presenti nella versione free

Che uTorrent sia il client torrent più diffuso nell'ambito del file sharing P2P è cosa indiscussa. In molti lo usano per scaricare gratis e velocemente film, giochi, documenti, musica in MP3 e video tramite il protocollo BitTorrent (ricorda però che puoi scaricare solo materiale non coperto da diritti d'autore). L'ultima release ha introdotto diverse novità, come le App, la riproduzione delle anteprime dei file audio e video e la funzione Drop files to send.

uTorrent Plus: caratteristiche e differenze con la versione free

uTorrent Plus, però, è pensato per chi vuole di più: oltre a mantenere salde tutte le caratteristiche versione standard 3.x, include una serie di funzionalità esclusive. Prima tra tutte, la protezione antivirus integrata nell'applicazione, che permette di analizzare i torrent in ingresso ed evitare infezioni malware derivanti da materiale scaricato.

uTorrent Plus include poi un convertitore di formati video con preset preimpostati per sistemi portatili come iOS e Android (tra gli altri) e funzioni di trasferimento dei contenuti su tali dispositivi.

Le novità non finiscono qui: il uTorrent Plus incorpora un ottimo media player per la riproduzione di contenuti multimediali e video in HD e infine, il client offre anche feature avanzate per scaricare file da remoto in modo sicuro.

Note

Il pulsante di download redirige al sito del produttore, dal quale potrai acquistare e scaricare uTorrent Plus.

Pro
  • uTorrent Plus è in italiano
  • Protezione antivirus integrata
  • Include un media player con supporto video HD
  • Ideale per i downloader più esigenti
Contro
  • Poche feature in più rispetto alla versione free

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates