Publicidad

dimanche 21 octobre 2012

Download PC Tools Firewall Plus 7.0.0.123

Download PC Tools Firewall Plus 7.0.0.123

PC Tools Firewall Plus protegge dalle intrusioni non autorizzate combinando il giusto mix tra leggerezza e sicurezza. Non costa nulla, offre due modalità d'uso differenti ed è ideale per computer poco potenti. Interfaccia molto usabile e in italiano

Gli attacchi provenienti dalla rete possono essere numerosi, ed è per questo motivo che a un buon antivirus va sempre abbinato un potente firewall, in grado di bloccare le porte da connessioni in entrata e in uscita potenzialmente pericolose. Una soluzione valida è PC Tools Firewall Plus.

Se il nome non ti è del tutto nuovo, probabilmente conoscerai già altri programmi come PC Tools AntiVirus e Spyware Doctor, sviluppati dallo stesso produttore. PC Tools Firewall Plus si adatta alle tue conoscenze tecniche: in fase di installazione ti chiederà se sei un utente esperto o meno.

La scelta è importante perché cambia il modo in cui il firewall interagirà con te, lasciandoti più o meno libertà di configurazione e automatizzando in misura maggiore o minore determinate azioni e decisioni. In qualunque momento, comunque, potrai passare da una modalità all'altra dal pannello di controllo di PC Tools Firewall Plus.

PC Tools Firewall Plus è davvero facile da usare. L'interfaccia è intuitiva, chiara e completamente in italiano. Il prodotto analizza il traffico in entrata e in uscita e blocca con buona efficacia eventuali intrusioni.

PC Tools Firewall Plus offre numerose opzioni e un buon grado di personalizzazione delle impostazioni. Potrai creare, importare ed esportare regole; verificare le porte in ascolto, i processi in uso, controllare la cronologia sull'attività svolta dal firewall e altro ancora. La leggerezza è il suo punto forte: consuma davvero poche risorse e risulta un complemento perfetto per i computer poco potenti. Peccato solo per l'assenza di livelli di protezione predefiniti tra cui scegliere.

Pro
  • Efficace protezione dalle intrusioni
  • Due profili d'uso: Normale ed Esperto
  • Interfaccia molto intuitiva e in italiano
  • Consumo di risorse contenuto
  • Gratuito
Contro
  • Non offre livelli di protezione preconfigurati

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates