Publicidad

mercredi 31 octobre 2012

Download eBay Turbo Lister 8.2

Download eBay Turbo Lister 8.2

eBay Turbo Lister è una piccola applicazione sviluppata dagli stessi gestori di eBay, che semplifica e velocizza la procedura per mettere in vendita un oggetto. Può essere utilizzato anche per migliorare la qualità delle inserzioni, grazie a un editor HTML WYSIWYG, con cui provare a rendere stilisticamente più appetibili le descrizioni degli oggetti.

Turbo Lister ti permette di automatizzare il processo di creazione delle descrizioni e di tutti i parametri necessari per realizzare un'asta (dal prezzo iniziale al metodo di pagamento) senza il bisogno di navigare sul sito di eBay. Il programma infatti si sincronizza con il sito solo quando lo vuoi tu per creare le aste e per aggiornarle. È inoltre in grado di programmare le inserzioni, facendole iniziare quando vuoi.

Evidentemente eBay Turbo Lister è comodo se sei un utente che crea molte inserzioni, non solo per vendere qualche rarità che hai recuperato in cantina. Turbo Lister ti permette di riutilizzare i modelli di inserzione da te creati per nuove aste di oggetti simili, o con le medesime condizioni. Si risparmia tempo, fatica ed è infinitamente più comodo della creazione di un'asta direttamente sul sito di eBay.

Giudizio complessivo
eBay Turbo Lister semplifica notevolmente la creazione di aste su eBay, offrendo numerose opzioni per migliorare la qualità delle inserzioni e automatizzando il più possibile questa operazione. Adatto anche a chi su eBay vende quotidianamente e deve gestire centinaia di aste.

Pro
  • Automatizza e semplifica la creazione di aste
  • Permette di lavorare off-line
  • Editor HTML integrato
Contro
  • Utile solo per chi ha molte cose da vendere
  • Necessario sapere come funziona eBay

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates