MOBZoom è un essenziale screenshot manager che può zoomare e ingrandire fino 16 volte l'area selezionata dello schermo. Consente di catturare e salvare immagini nei formati PNG, Bitmap, GIF, JPEG e ICO
Una volta attivato MOBZoom, tutto ciò che passa sotto l'area del mouse può essere ingrandito e catturato facilmente. Se desideri realizzare uno screenshot, basterà congelare l'immagine utilizzando lo shortcut Ctrl + F o l'apposito pulsante Freeze image presente nel menu Edit. Volendo è anche possibile copiare la cattura negli appunti di Windows (Ctrl + C) o salvarla (tramite il menu File o lo shortcut Ctrl + S).
MOBZoom non ha le mirabolanti opzioni di altri programmi come Snagit, né strumenti di editing e ritocco per le immagini. È un tool pensato unicamente per la cattura di screenshot nuda e cruda, ma ha il pregio di avere uno zoom utile, molto potente (puoi ingrandire un'area fino a 16x!) e di essere rapido nell'esecuzione dei comandi.
NotePer motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato sul sito dell'autore o distributore del programma, che richiede l'accettazione delle condizioni di utilizzo.
- Zoom fino a 16x
- Facile da usare
- Salva in 5 formati fotografici differenti
- Nessuno strumento di editing
- Gli shortcut non sono editabili
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire