TeamSpeak Server è il complemento ideale per TeamSpeak Client. Permette infatti di creare un server privato a cui possono accedere i giocatori multiplayer on-line che utilizzano questo sistema di comunicazione.
L'installazione è molto semplice e non prevede nulla di particolare, se non la creazione di un account amministratore, cioè i dati necessari per entrare nel server e impostarlo. Una volta lanciato, il programma appare come un'icona nella tray di sistema e niente più. Attraverso questa piccola icona puoi però accedere all'interfaccia web di TeamSpeak Server, che ti permette di configurarlo e amministrarlo.
Attraverso il tuo browser Internet predefinito puoi infatti stabilire le impostazioni di sicurezza, creare nuovi account per gli utenti, controllare le statistiche di utilizzo e molto altro. È tutto molto semplice, ma se ti trovi in difficoltà, puoi tranquillamente fare riferimento al completo manuale: spiega chiaramente (in inglese) tutte le opzioni a disposizione per gestire al meglio le chat con gli altri giocatori.
Giudizio complessivo
TeamSpeak Server ti dà il controllo completo della comunicazione vocale tua e dei tuoi compagni di gioco on-line.
Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.
Pro- Facile da configurare
- Richiede poche risorse
- Serve una buona connessione
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire