Publicidad

mercredi 17 octobre 2012

Download Corel Paint Shop Pro Photo X4 Ultimate

Download Corel Paint Shop Pro Photo X4 Ultimate

Un potente programma per l'editing fotografico che include strumenti di gestione delle immagini. Non troppo costoso e dai risultati professionali, Corel Paint Shop Pro Photo coniuga semplicità d?uso, un bel design e interessanti funzionalità per risultati perfetti in tempi rapidi. Per i principianti più esigenti, un'ottima alternativa all?esoso Photoshop

Non sempre gli appassionati di fotografia hanno un budget molto alto da investire in programmi di fotoritocco digitale. Magari qualcuno può aver voglia del meglio a prezzi non esorbitanti. Per soddisfare simili (legittime) richieste, esiste il software giusto. È il celebre Corel Paint Shop Pro Photo, che offre strumenti professionali per l'editing e il ritocco fotografico a un prezzo e un'usabilità accessibili. Con Corel Paint Shop Pro Photo potrai gestire, modificare e migliorare le tue foto attraverso un'interfaccia attraente, ma soprattutto ben congegnata e molto facile da usare. Se dovessi trovarti in difficoltà, numerosi sono gli strumenti di aiuto offerti dal programma, anche attraverso le complete "Esercitazioni in linea" che ti permetteranno di imparare a sfruttare al meglio le sue potenzialità.

Come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro Photo è basato su un metodo di lavoro per livelli, attraverso il quale potrai modificare ogni elemento che compone l?immagine aggiungendo filtri o effetti separatamente, senza modificare irreparabilmente l?immagine originale. Questa metodologia rende il processo di lavoro infinitamente più flessibile e rapido. Numerosi sono gli strumenti di edting: oltre alle efficaci funzionalità di eliminazione degli occhi rossi, di calibrazione del colore e della luminosità, di nitidezza, messa a fuoco e "pulitura" dello scatto, avrai a disposizione un ampio ventaglio di filtri ed effetti (potrai persino creare i tuoi filtri personalizzati), una palette apposita per la grafica vettoriale e interessanti tool come "Trucco" e "Raddrizza", studiati per l?ottimizzazione dei ritratti e dei paesaggi.

Gli esperti della fotografia digitale, saranno soddisfatti da un?applicazione completa che supporta moltissimi formati, anche il RAW: potranno importare scatti da macchine fotografiche professionali in formato non compresso, quindi senza alcuna perdita di qualità. Un effetto notevole è "Macchina del Tempo" che ti permette di far sembrare più vecchie le tue foto: puoi persino scegliere l?anno di scatto in un intervallo che va dal 1839 al 1960. C?è poi la funzione "Lab Express" che ti fa risparmiare tempo: potrai modificare automaticamente tante foto nel tempo che solitamente dedichi a una sola, usando la Correzione fotografica intelligente che ti suggerisce anche le migliori impostazioni. Tuttavia, se dopo i trenta giorni di prova previsti reputi che Corel Paint Shop Pro Photo è pur sempre troppo costoso per te, passa a The Gimp che, essendo open source, è completamente gratuito.

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato sul sito del distributore del programma, che richiede una registrazione gratuita.

Pro
  • Interfaccia attraente e ben congegnata
  • Costo ragionevole della licenza
  • Ricco di funzioni e filtri innovativi
  • Puoi personalizzare filtri e area di lavoro
  • Correzione fotografica intelligente e rapida
Contro
  • Esplorazione delle cartelle migliorabile
  • Processo di installazione un po' lungo

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates