Publicidad

mardi 23 octobre 2012

Download Super Mario 3: Mario Forever 5.8 b

Download Super Mario 3: Mario Forever 5.8 b

Super Mario 3: Mario Forever è molto più di un clone del celebre gioco: con una grafica migliorata e livelli inediti, questo titolo si presenta come una rielaborazione gradita anche ai fan più ortodossi

Di remake di Mario ne abbiamo visti in tutte le salse, da quelli ben riusciti come Mario Forever, ad altri originali come South Park Super Mario Bros. ­Ma nella maggior parte dei casi si tratta di riedizioni pessime; Super Mario 3: Mario Foreverè invece una delle migliori in circolazione, evidentemente realizzata da un vero fan.

Il gameplay di Super Mario 3: Mario Forever è estremamente fedele all'originale, e un qualsiasi fan del gioco non avrà problemi di sorta a prenderlo in mano. Allo stesso tempo, però, il titolo ti sorprenderà per le innovazioni che apporta al classico Mario Bros.

In Super Mario 3: Mario Forever la grafica è stata nettamente migliorata, i livelli sono 50 e, nonostante molte somiglianze, sono tutti diversi dall'originale. Inoltre, sono presenti molti quadri bonus (come The lost Map e Hardcore World), tra cui anche uno segreto, e alla fine di ogni mondo e alla fine di ogni mondo dovrai affrontare il terribile Broswer.

L'unica nota negativa riguarda la risposta dei comandi che non è sempre perfetta, ma comunque decisamente superiore alla media dei remake. In Super Mario 3: Mario Forever è possibile salvare ma solo alla fine di ogni mondo, il che può a volte essere frustrante.

Insomma, nonostante i suoi 30 anni di vita, l'idraulico più famoso di sempre è ancora perfettamente in forma, pronto a saltellare sul tuo desktop e a riscattare la principessa.

Pro
  • Ottimo remake del gioco
  • Grafica rinnovata
  • Livelli differenti ma ben realizzati
  • Gameplay ed effetti sonori fedeli all'originale
Contro
  • Risposta dei comandi non sempre perfetta
  • Puoi salvare solo alla fine di ogni mondo

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates