Publicidad

jeudi 25 octobre 2012

Download Mega Manager 3.5.1.0

Download Mega Manager 3.5.1.0

Mega Manager è il modo più semplice per gestire i tuoi account Megaupload e Magavideo. Sia gli upload che i download sono più veloci, e i servizi che l'applicazione offre la rendono un must per i tantissimi che utilizzano queste utili applicazioni web

Mega Manager gestisce sia gli account gratuiti che quelli Premium, e si integra con i browser più importanti, tra cui Internet Explorer e Firefox. Al primo lancio dell'applicazione, Mega Manager scansionerà il tuo sistema, rileverà quali browser siano installati e ti offrirà di procedere con l'integrazione. In questo modo potrai scaricare file direttamente con Mega Manager puntando col mouse sul link e scegliendo l'opzione dal menu contestuale.

Una funzione estremamente utile di Mega Manager è la Verifica link (e la relativa eliminazione degli URL non più funzionanti). Ai possessori di account Premium il servizio consente il controllo di link multipli in un solo click, mentre il processo è un po' più lento per gli account gratuiti.

I download automatici giornalieri per account gratis sono solo tre, mentre tale limite è assente per quelli Premium. Il tab Gestione dei file di Mega Manager ti permette di creare cartelle e sottocartelle, fondamentali per mantenere ordine.

La velocità di download con Mega Manager è sensibilmente più veloce di quella raggiunta tramite browser, il che fa di quest'applicazione un alleato prezioso per risparmiare tempo, soprattutto se la tua quantità di download e upload tramite Megaupload è ragguardevole. Se ti avvali dei servizi di Megaupload e Megavideo
, Mega Manager è un'applicazione da scaricare subito.

Pro
  • Gestione dei file rapida ed efficace
  • Velocità di download e upload molto elevata
  • Facile da usare
Contro
  • Piccole instabilità durante i test
  • Non integrabile con le versioni portable dei browser

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates