Take On Helicopters è un realistico e divertente simulatore di volo nel quale devi pilotare un elicottero. Realizzato accuratamente, segue una trama narrativa e include un buon tutorial e un editor di scenari
Dopo aver riscosso un ampissimo successo con la saga FPS ArmA, gli sviluppatori di Bohemia Interactive hanno cambiato registro e deciso di dedicarsi alla produzione di un fedele simulatore di volo "a pale". Se hai già preso confidenza con gli aerei di FlightGear, è giunto il momento di pilotare un altro velivolo ed esplorare i cieli con Take On Helicopters.
Il Gameplay di Take On Helicopters
Se un buon simulatore si giudica dalla fedele riproduzione della realtà, allora Take On Helicopters è un ottimo titolo. Metterti alla guida di un elicottero non è, infatti, per niente facile. Ma con un po' di pazienza e grazie al completo tutorial potrai prendere familiarità con il mezzo e imparare a pilotare elicotteri civili e militari.
Modalità di gioco di Take On Helicopters
Take On Helicopters ha tre modalità di gioco, free flight, career e multiplayer, e due ambientazioni principali, Seattle (USA) e il Sud-est asiatico. Rispetto agli altri titoli del genere, Take On Helicopters riesce ad innovare e ad avere un maggior appeal grazie anche ad una storia da seguire nella modalità carriera che rende le missioni più avvincenti.
La grafica di Take On Helicopters
Take On Helicopters ha anche un editor di scenari in 2D che ti permette di creare mappe da sorvolare. La grafica è di discreta qualità e il sonoro realistico, ma con un recitazione vocale non esaltante.
NotePer motivi tecnici che non dipendono da Softonic, per eseguire il download della demo verrai rinviato su un sito esterno.
Pro- Simulatore realistico e divertente
- Mappe molto grandi
- Editor di scenari
- Tre modalità di gioco
- Elicotteri civili e militari
- Difficile da dominare
- File di installazione molto grande
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire