Serious Sam 3: BFE è uno sparatutto in prima persona che ripropone lo stile di gioco dei vecchi FPS in un videogame attuale. Un buon revival anni 90 nel panorama contemporaneo
Gli sparatutto anni 90 erano molto diversi da quelli di adesso: volgari, volutamente irreali, ma soprattutto divertenti. I vecchi Doom o Duke Nukem sembrerebbero un diverso tipo di gioco ai videogamer cresciuti con CoD o Battlefield. Eppure questi FPS hanno ancora il loro pubblico, e con ragione: Serious Sam 3: BFE è qui per dimostrarlo!
In Serious Sam 3: BFE puoi dimenticarti di nascondigli e inutili protezioni. Orde di nemici spunteranno da ogni angolo dello schermo, ma la tua natura rambesca e il vasto arsenale, insieme a una buona reattività, saranno sufficienti a trucidare i tuoi avversari.
Tuttavia, Serious Sam 3: BFE non è semplice. Soprattutto all'inizio, la mancanza di energia e armamenti saranno un limite alla tua progressione nel gioco. Poco a poco acquisirai nuove armi fino a raggiungere un arsenale impressionante, e allora inizierà il vero divertimento.
Come i vecchi FPS, anche Serious Sam 3: BFE può diventare ripetitivo in modalità campagna. Ma gli sviluppatori di Croteam hanno pensato di dotarlo di un multiplayer, e di realizzarlo come si deve. Una modalità Survival da giocare cooperando con fino a 16 giocatori e un'altra che ti permette di condividere lo schermo con altre 4 persone.
Pro- Divertente FPS vecchia scuola
- Tanta azione frenetica
- Arsenale impressionante
- Buona grafica e ottimo sonoro
- Molto difficile all'inizio
- Non molto innovativo
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire