Need for Speed The Run è il nuovo episodio della celebre serie di corse arcade. Una gara con 150 concorrenti attraverso gli USA: tante novità e la classica dose di adrenalina lo rendono un titolo imperdibile
La saga NFS ha saputo rinnovarsi continuamente: da Need for Speed: Hot Pursuit a Shift 2 Unleashed, passando per il MMO NFS World, ne abbiamo visti di cambiamenti. E Need for Speed The Run non rompe la tradizione innovatrice.
La storia di Need for Speed The Run
Con Need for Speed The Run, EA ha deciso di tornare al mondo delle corse illegali, e precisamente negli Stati Uniti, in una traversata del continente da San Francisco a New York per vincere il premio di 25 mila dollari. Nel coast-to-coast impersonerai Jack, un pilota indebitato fino al collo, inseguito dai suoi creditori e dalla polizia... scamparla non sarà facile.
Il gameplay di Need for Speed The Run
Need for Speed The Run fa ritorno allo stile di guida arcade, senza abbandonare totalmente la simulazione. Nel nuovo capitolo, infatti, la sensazione di trovarci al volante è più realistica, anche se non ai livelli di Shift 2: un bilanciamento tra divertimento al limite del possibile e simulazione. Per la prima volta nella serie NFS, inoltre, ci saranno tratti del gioco in cui l'azione si svolgerà fuori dal veicolo, un po' alla GTA per intenderci. Una novità assoluta che ha ricevuto critiche dai fedelissimi ma che non dovrebbe occupare più del 10% totale del gioco.
La grafica di Need for Speed The Run
Il nuovo gioco sviluppato da EA Black Box utilizza il nuovo motore grafico di DICE Frostbite 2, e sarà il primo videogame non FPS a non farne uso. Il nuovo motore, unito alla spettacolarità dei paesaggi americani che ti troverai ad attraversare, garantiscono esperienze visive da urlo. Il wallpaper del gioco è solo un piccolo esempio degli scenari mozzafiato del videogame.
Need for Speed The Run è uno dei titoli più importanti dell'anno, che apporta novità interessanti alla serie NFS e al mondo dei videogame in generale. Insomma, se non altro, almeno da testare in prima persona.
Ultimo aggiornamento: 04/07/12
Pro- Gran varietà di scenari
- Un gameplay adrenalinico
- Sonoro spettacolare
- Molte modalità multiplayer
- Modalità campagna corta
- Non sfrutta tutto il potenziale del Frosbite 2
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire