PdaNet offre la possibilità di condividere la connessione Internet del tuo cellulare con il computer. Durante il nostro test avviarlo è stato un gioco da ragazzi. Ideale se utilizzi un computer portatile e una tariffa flat
PdaNet consta di due moduli, un client per il computer Windows (esiste anche una versione per Mac) ed uno da installare sul cellulare (tutti i principali OS sono supportati). La connessione avviene semplicemente collegando il dispositivo via cavo USB al computer o tramite Bluetooth e, chiaramente, abilitando entrambi i moduli citati.
Durante il nostro test con un cellulare Android, PdaNet ha funzionato alla perfezione. Non abbiamo dovuto configurare alcun parametro e si è connesso al primo tentativo. Dal cellulare, che condividerà la sua connessione 3G, potrai anche monitorare la quantità di dati scambiati.
NotePer usare il programma dovrai scaricare anche il modulo per il tuo cellulare scaricando la versione del tuo OS (Windows Mobile, Android, iPhone, Palm) dalla pagina di download del produttore.
Pro- Intervento dell'utente quasi nullo
- Perfetto durante il nostro test
- Semplice da usare
- Gratuito
- In inglese
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire