RegRun Reanimator è un potente strumento con funzioni antimalware. Possiede diverse funzioni avanzate ed un motore molto sensibile. Offre ampi margini di intervento, ma è consigliato solo agli esperti. Da usare per i casi di emergenza
RegRun Reanimator è un software dall'interfaccia caotica e poco usabile in grado di effettuare una profonda scansione del sistema alla ricerca di elementi maligni come virus, trojan, adware e così via. Include anche un modulo antispyware e funzioni antirootkit. Può forzare la rimozione di malware: utile se il tuo antivirus fallisce qualche colpo. I report prodotti sono molto esaustivi.
RegRun Reanimator raccoglie un vasto numero di informazioni su processi in esecuzione, librerie DLL, registro di sistema e altro ancora. Può distruggere file, "vaccinare" il sistema da specifici rootkit, ripristinare determinate impostazioni del browser o di Windows dopo l'attacco di un virus, proteggere il registro e così via. Alcune tra le sue funzioni di protezione o analisi possono essere avviate insieme a Windows.
RegRun Reanimator può indicare se un processo è sicuro, pericoloso o se è sospetto. Il suo engine è molto sensibile e talvolta può dar luogo a falsi positivi. Per questo motivo, e tenuto conto della delicata natura delle utility incluse, l'uso di RegRun Reanimator è consigliato solo ad utenti esperti che sanno bene dove mettere le mani e cosa poter modificare o eliminare.
NotePer motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.
Pro- Ricco di funzioni votate alla sicurezza
- Usa diversi metodi per localizzare elementi maligni
- Veloce nelle analisi
- Utile laddove il classico antivirus fallisce
- Ampio margine di azione da parte dell'utente
- Unicamente rivolto ad utenti esperti
- Interfaccia molto confusa e poco amichevole
- Alcuni falsi positivi riscontrati durante il test
- Scarsa documentazione
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire