Heroes in the Sky è un po' emulatore e un po' RPG on line. È un gioco che offre un ottimo equilibrio tra gioco di ruolo e gioco d'azione. Milioni di utenti in Rete
Heroes in the Sky si svolge durante la Seconda guerra mondiale. Tu sei un pilota di caccia. Tramite missioni di guerra devi guadagnare esperienza e sopravvivere alle lotte nei cieli contro nemici molto agguerriti. La giocabilità è altissima (e ci sono degli ottimi tutorial per impratichirsi con i comandi), la grafica è di prim'ordine. Ed il gioco è gratis.
In Heroes in the Sky puoi stabilire la tua fazione (Alleati o Asse) e scegliere uno dei cento modelli di aerei a disposizione. Gli apparecchi sono totalmente personalizzabili: puoi scegliere tu il motore, le armi, le protezioni e molti altri parametri.
Il gioco offre decine di scenari di guerra su fronti diversi (Europa, Pacifico e Nord Africa). Il colpo d'occhio di centinaia di Spitfire, Hurricanes e Messerschmitts in volo è uno degli aspetti più spettacolari di Heroes in the Sky. Le missioni, poi, sono sempre nuove (il gioco ne scarica una inedita ogni due settimane), e la modalità Incursione garantisce una varietà di gioco insuperabile. Davvero ben fatto. Peccato solo per l'installazione lunghissima.
Se i simulatori di volo sono la tua passione, ma non ami il combattimento, ti consigliamo anche FlightGear (senza missioni, un simulatore "puro") o lo storico Microsoft Flight Simulator.
Pro- Comunità online di oltre 2 milioni di giocatori
- Grafica di buon livello
- Personalizzazioni degli apparecchi
- Più di 100 aerei diversi
- Un nuova missione ogni due settimane
- Installazione lunghissima
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire