Publicidad

vendredi 5 octobre 2012

Download Need for Speed Underground 2

Download Need for Speed Underground 2

Need for Speed Underground 2 è un gioco di corse arcade dove a far da padrone è il tuning del veicolo e le corse clandestine.

La serie NFS è il leader indiscusso dell divertimento su pista e Need For Speed Underground 2 (sequel di Need For Speed Underground) è uno degli episodi meglio riusciti. Se per qualche imperdonabile motivo ti fossi lasciato scappare questo titolo, adesso è arrivato il momento di rimediare.

Oltre ai quattro tipi di gara del capitolo precedente, Need for Speed Underground 2 aggiunge l'Underground Racing League (URL) e la corsa testa a testa. Ma l'aspetto più avvincente è la possibilità di esplorare liberamente la città di Bayview e di perderti tra i suoi vicoli alla ricerca di nuove sfide.

Una delle caratteristiche chiave che ha fatto innamorare pazzamente migliaia di videogamer di NFS Underground è l'enorme quantità di opzioni di tuning: cerchioni, marmitte, vetri oscurati, alettoni, decalchi e un'infinità di altre varianti. E in Need for Speed Underground 2 le possibilità di personalizzazione sono ancora di più!

Need for Speed Underground 2 aveva anche un multiplayer online fino a che Electronic Arts non ha chiuso i server. Tuttavia puoi ancora giocarci usando programmi di terze parti. Graficamente, Need for Speed Underground 2 era un buon titolo all'epoca del rilascio ma adesso questa componente appare datata.

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.

Pro
  • Corse arcade allo stato puro
  • Un'infinità di opzioni di tuning
  • Eslpora Bayview liberamente
  • Tante modalità di gioco
Contro
  • Graficamente datato

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates