Publicidad

mardi 2 octobre 2012

Download Ridge Racer Unbounded

Download Ridge Racer Unbounded

La serie di Ridge Racer, nota agli appassionati di giochi d'auto, torna alla ribalta con Unbounded, un nuovo capitolo che elimina i legami col passato: il concept del gioco, infatti, si allinea ai racing game arcade del momento: 100% spettacolari e votati alla distruzione, esattamente come NFS Hot Pursuit, Split Second e Blur.

In Ridge Racer Unbounded parteciperai a corse ed eventi di Dominazione dove tutto è permesso pur di vincere: investire e schiantare i rivali, usare una sorta di nitro (un turbo ricaricabile con l'energia accumulata nelle derapate), schivare auto comuni che circolano lentamente e, al fine di ottenere più punti, distruggere elementi a bordo pista come lampioni e decorazioni, sfondare muri, usare percorsi alternativi e altro ancora.

A fine gara si tirano le somme: il piazzamento ottenuto e i punti guadagnati (per derapate, incidenti provocati e così via) contribuiscono a migliorare la tua reputazione e a farti progredire nel gioco sbloccando nuovi eventi. In totale, Ridge Racer Unbounded prevede 64 sfide suddivise in 9 quartieri. In più, include un editor per creare il tuo proprio circuito cittadino.

Il comparto tecnico di Ridge Racer Unbounded è convincente: la grafica, pulita e curata nei dettagli, offre ottimi effetti di luce e un eccellente slow motion degli incidenti più spettacolari. L'intelligenza artificiale è ben calibrata, ma una maggiore aggressività dei rivali non ci sarebbe dispiaciuta.

Ridge Racer Unbounded è un gioco che diverte. Le gare sono frenetiche e intense, mai scontate e ricche di imprevisti che possono capovolgere in bene o in male l'esito della corsa. Più che buona la giocabilità: fin dalle prime partite il feeling con l'auto è immediato e hai un pieno controllo della vettura. Esattamente ciò che ci si aspetta da un gioco di guida totalmente arcade.

Note

Per installare la demo e avviare il gioco è necessario Steam. Il link di download punta alla pagina di Steam di riferimento.

Pro
  • Ambientazione urbana eccellente
  • Controlli immediati e intuitivi
  • Gare frenetiche e divertenti
  • Puoi distruggere avversari e oggetti
  • Editor di circuiti
Contro
  • Auto senza licenze ufficiali

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates