RaidCall è un eccellente programma di chat per comunicare con altri player durante i giochi online (MMORPG, FPS). Si utilizza soprattutto per organizzare e coordinare partite in clan o gruppi. La modalità overlay permette di chattare durante le partite. È leggero e non interferisce con il gioco.
Ecco un client di chat a bassa latenza che farà la gioia dei giocatori di World of Warcraft e altri giochi di Multiplayer Online. La bassa latenza garantisce a RaidCall di non interferire o mandare in crash il gioco ed è quindi un ottimo modo per comunicare con gli altri giocatori senza compromettere le prestazioni del PC.
Per utilizzare RaidCall dovrai creare un account dal sito del produttore e poi inserire le tue credenziali nel programma. C'è un motore di ricerca interno per trovare sale e puoi creare stanze e chattare con gruppi fino a 30 persone. Puoi inoltre gestire gli utenti, bannare, bloccare le chat in entrata e parlare in privato.
RaidCall è semplicissimo da usare, con la modalità "Push to talk" funziona come un walkie-talkie mentre in "Free-Chat Mode" parli liberamente senza dover premere tasti. Puoi impostare delle hotkeys per i comandi e selezionare il grado di trasparenza dell'interfaccia, per utilizzare la finestra di chat anche nell'ambiente di gioco.
Leggerissimo, gratis e totalmente personalizzabile, RaidCall è la soluzione perfetta per chattare durante le tue partite online. Peccato solo che il programma non sia localizzato in italiano.
Pro- Chat libera e modo push to talk
- Puoi impostare hotkeys per i comandi
- Motore di ricerca interno per trovare sale
- Puoi proteggere i gruppi con password
- Puoi creare liste nere
- Non puoi impostare un avatar personalizzato
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire