Publicidad

mercredi 10 octobre 2012

Download Google Shortcuts 1.6.3.3 per Chrome

Download Google Shortcuts 1.6.3.3 per Chrome

E chi l'ha detto che Google è solo un motore di ricerca? Big G ha creato una rete sconfinata di servizi online, dalle mappe ai calendari. Google Shortcuts ti aiuta a tenerlo tutti a portata di mano, sul tuo browser

Visiti spesso Google Maps? Hai un profilo su Picasa? Scrivi su Blogger? Non perdere tempo digitando indirizzi qua e la: usa Google Shortcuts, estensione per Chrome che aggiunge i pulsanti delle maggiori applicazioni targate Google direttamente sulla barra dei collegamenti del browser.

Dalle impostazioni di Google Shortcuts potrai scegliere quali pulsanti visualizzare (la lista è sconfinata) e, se vuoi, potrai aggiungere collegamenti anche ad altre pagine web che visiti frequentemente. Puoi decidere l'ordine dei pulsanti, la disposizione e la grandezza delle icone e puoi racchiudere tutti i collegamenti in un comodo menu a tendina.

Google Shortcuts è un'applicazione imprescindibile per chi usa spesso i servizi di casa Google.

Note

Per motivi tecnici, per eseguire il download verrai reindirizzato sulla pagina del Chrome Web Store, da dove potrai installare l'estensione direttamente su Chrome.

Esiste anche l'estensione di Google Shortcuts per Firefox.

Pro
  • Aggiunge collegamenti a tutti i servizi Google
  • Contenuti personalizzabili
  • Molte opzioni di visualizzazione
Contro
  • Nessun contro degno di nota

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Danielle Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates